Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Salve; ho un sunray 800 se triplo turner simA8P-Nemesis-2.6-SVN(110r0) e vorrei collegare il cavo dell'antenna digital al decodere e programmarlo ma non so come fare c'è qualcuno che mi puo aiutare Grazie
Grazie per la risposta, purtroppo non ho la piu pallida idea su tutto, da dove collegare il cavo dell'antenna, dove trovo i canali ecc.....
Comprato spinotto istallato L'immagine scaricata qui
[Backup Image] dm800se HD SR4 SimA8P Nemesis-2.6-SVN(110r0) adesso come procedo grazie
Perfetto!! l'immagine è praticamente pronta!!!! la cosa migliore che puoi fare ora è di andare su un canale poi blu panel , blu ancora, addons, E2plugins , cerca e scarica isettingE2 3.2.1 esegui poi esci, riavvia il dek.
a dek riavviato vai a : menu , plugin, isettingE2 , cerca aggiornamento e cliccaci ti trova 3.2.2 !!! fallo fare e riavvia dek ancora ( così aggiorni ad ultima ver isettignE2 3.2.2 che consente tutte le province DTT !! )
riavviato dek ritorna a isettingE2 ( in plugin ) ed imposta: semplice, manutek +dtt tua provincia se c'è se no manutek senza dtt e poi scansioni con tasto blu !!
segui guida --->> viewtopic.php?t=2899
bye saluti
Ciao;
non so la cosa principale: a quale turner collegare il cavo dell'anrenna digitale
DVB-T
ciao a tutti io ho risolto anzichè acquistare il connettore...ho preso un cavo sat lungo 20cm e in una estremità  ho inserito lo spinotto sat e nell altro femmina di antenna normale...e non ho avuto problemi
cicciotu ha scritto:ciao a tutti io ho risolto anzichè acquistare il connettore...ho preso un cavo sat lungo 20cm e in una estremità  ho inserito lo spinotto sat e nell altro femmina di antenna normale...e non ho avuto problemi
ci fa piacere ke hai risolto :D
Buona come soluzione la devo provare

*** Messaggio aggiunto il 05-06-2014 20:23 ***

oggi mi è arrivato lo spinotto, purtroppo niente non riesco a trovare i canali cosa sbaglio?????
Non capisco cosa intendi per non "trovare i canali" ???? hai installato il backup qui del sito ?? vai a menù - plugin - isettingE2 e poi da lì imposta MANUTEK ( mono o dual secondo il tuo impianto ) e poi tasto giallo aggiorna ti carica canali esci da tutto , vai a tasto verso il basso si apre menu lista canali premi BLU e scegli preferiti e poi canali che vuoi!! byee
Ciao metalmeccanico2000 Bisogna Installare i driver PRZ per triple tuner seguendo questa procedura:
Installare con il file ipk seguente con un metodo a scelta fra i seguenti dopo aver messo il file via FTP es. Filezilla in /tmp
tramite comando Telnet ipkg install /tmp/nomepackage.ipk
da blu panel Gestione Addons/Installazione manuale
con DCC E2 Tools-Packages selezionare da /tmp o da cartella del PC
LINK RIMOSSO PERALTRO VERSIONE DRIVERS OBSOLETA!!! - riavviare Enigma2.

inviare in var/tuxbox i due file satellite e terrestrial:
LINK RIMOSSI CHIEDI PRIMA DI FARE IN MODO AUTONOMO! - Riavviare Enigma importante!

A questo punto in Menu Configurazione Ricerca canali Configurazione tuner sono presenti i tre tuner satellitare terrestre e cavo che si possono configurare come tuner separati ma funzioneranno.
= premettendo come detto che prima di postare links bisogna chiedere , i drivers prz italy proposti sono obsoleti !! l'ultima versione sono i trialtuner20b

Nelle nostre release backup SR4 sia per sim2.10 che per sim A8P sono già  precaricati e perfettamente funzionanti quindi la procedura indicata non è assolutamente necessaria anzi potrebbe comportare errori nel decoder!!
qui trovare la sezione downloads i backups relativi:
sim 2.10 -->> dlext/details?df_id=25

sim a8p -->> dlext/details?df_id=26

vanno installate e stop non c'è da fare altro di installazione tecnica relativa al triplo tuner!!!

Saluti
Nemoxyz ha scritto:Non capisco cosa intendi per non "trovare i canali" ???? hai installato il backup qui del sito ?? vai a menù - plugin - isettingE2 e poi da lì imposta MANUTEK ( mono o dual secondo il tuo impianto ) e poi tasto giallo aggiorna ti carica canali esci da tutto , vai a tasto verso il basso si apre menu lista canali premi BLU e scegli preferiti e poi canali che vuoi!! byee
Rifatto la procedura sopra descritta adesso tutto ok grazie

Buongiorno!! Aggiornata guida deluxe al 10-11-2024[…]

Ah ok si senza troppe specificità rimaniamo sul te[…]

@Fulca di nulla siamo qui per questo per dare […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 05 N[…]

Costruisci il tuo PC

Assembla il tuo PC in 5 minuti! Scopri PICKER powered Amazon