Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
ho inserito una chiavetta della tre modello mf190 il del della chiavetta lampeggia,ma il decoder non me la rileva,dice gprs error,devo configurare qualche parametro? se qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente
Stosso problema per me , ma nessuno puo darci una mano. GRAZIE
non vorrei sbagliarmi, ma a quanto pare il funzionamento è garantito solo con le chiavette GPRS di skybox

*** Messaggio aggiunto il 08/06/2014, 14:57 ***

come anticipato, sembra ci sia la compatibilità  solo con il modello di chiavetta gprs g1 f5
peccato speriamo si trovi qualche soluzione
Sono in vacanza e sto ovviando all'utilizzo di un dongle gprs con una chiavetta wifi skybox (la stessa che uso in casa) e il tablet smistato su routet wifi. Per opportuna informazione, il consumo dati è davvero irrisorio, siamo nell'ordine di 2-3 Mb al giorno. In un paio d'ore d'utilizzo non avevo superato il Mb di consumo (verificato dal contatore dati associato alla funzione router). In questo modo sfruttiamo la connessione già  pagata dei nostri smartphones!
penso ke bisogna avere una chiavetta come il wifi
Il consumo del gprs come quello del wifi di casa è davvero irrisorio perchè quello che vediamo non è streaming video come vedere youtube ma è solo rx tx di codici per cui non c'è broadcast in quanto quello che vediamo è derivato dalla parabola...
che modelli si possono usare di chiavette compatibili con skybox f5s?
scusate allora c'è la possibilità che con la chiavetta wifi skybox funzioni bene anche con un segnale wifi debole?
p.s. debole fino a che punto.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni