Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD QUAD 4K
Buongiorno a tutti volevo sapere se fosse possibile avere un backup basato sull'ultima Openatv 6.1 per il Gigablue uhd 4k, ho visto che in sezione è presente un backup su base 6.0 ma avendo istallato il nuovo kernel non credo di poterla caricare o sbaglio??
Ok ti ringrazio non volevo mettervi fretta lo solo portato su perchè magari non lo leggevi allora metto il post nelle discussione che mi hai indicato.
Grazie.
Quindi anche se io ho su una immagine con un kernel e driver più recenti caricandone una più datata non faccio danni??
@CloudItaly non del tutto esatto...se fosse un backup avresti perfettamente ragione!! Ma non lo è in effetti...
@drago122 no non lo caricare!! ci sono impostazioni vecchie!! e come ho detto non è un backup !!! E' un package settings !! E' diverso !! E' tutta altra cosa di un backup, il risultato finale da A > B è lo stesso che flashare un backup , ma il percorso per raggiungerlo è diverso !! Per cui se hail tempo di attendere sarebbe meglio!!
Metto in pausa il download per ora per non destare problemi!! Saluti.
@Nemoxyz do assolutamente retta al maestro e non rischio aspetto la tua nuova release cosi non vado incontro a problemi.
Grazie dell'avvertimento.
PS: non vedo più il mio post dove mi hai detto di mettere la richiesta come faccio a sapere quando inserirai la nuova release la metterai comunque li o nella sez. Gigablue?? Cosi le tengo monitorate... :-)
Modificato 1 volta da drago122 7 anni.
@Nemoxyz, ah vbb in modo generale però un backup può sempre metterlo. Poi certo se la domanda fosse al file presente nella reposity, effettivamente :)

@Nemoxyz , Ciao si ho provato a ricollegare su HD[…]

@marcelloriggi buonasera perfetto ci fa piace[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 03-10-2025 ([…]

@antonio-73 buongiorno ciao! Eh si appunto la […]