Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
Salve a tutti,
anche se l'immagine OpenATV 5.1 è datata,
chiedo cortesemente se la si può avere in download........(non mi sembra di averla trovata)
chiaramente sempre per ESTARBOX DM800HD SE TRIPLE TUNER

grazie 1000 in anticipo
@gucar2 è di gran lunga migliore questa :

[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 EPGxz NOWA-eO SR4 - ES800HDse - [ESTARsim]

senza ogni minimo dubbio !!! openATV 5.1 non l'abbiamo ma anche volendo avrebbe così tanti problemi di impostazione in relazione al presente ed i plugin che si usano che non sarebbe proprio il caso. Saluti.
Scusa se ritento, se trovassi una immagine Estar OpenAtv 5.1 x tuner singolo, sarebbe possibile installare il driver x il triple tuner dopo il flash?
Grazie
@gucar2 contento tu contenti tutti !!! Allora certo che si può fare ma devi saper mettere mano! Si deve installare la image, patchare la SSL per estar sim , patchare il single tuner per mainboard ESTAR ( se la image 5.1 non lo è ancora ) e poi installare il triple tuner , tutto questo per ottenere scarsi risultati !! Non ti funzionerà bene la iptv non ti funzionerà bene EPG ( anzi per nulla..) non capisco quale sia la motivazione di ostinarsi con una image passata ( 4 generazioni fa...)
Spiegami meglio che magari ho modo di instradarti meglio!! Già ti ho consigliato cosa fare sopra...
Saluti.
diciamo anche che tra poco questo decoder è buono solo per farci la zuppa, troppa poca flash per le ultime immagini, ci vanno sempre + strette
eh bravo @katrame !!! per qst dico accontentatevi della openPLI4 moddata ed ottimizzata che proponiamo...perchè è davvero ottima un fulmine considerato la cpu che ha questo decoder....va bene ha spazio sufficiente e da vita per qualche altro tempo al decoder...
Non so cosa dobbiamo fare di altro ??? Su dai....dai.. !!!

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PRO Nemoxyz SATtek CBGI[…]

Nome: [IMAGE] HITUBE 4K PLUS Nemoxyz SATtek CBG[…]