NEW VERSIONs :

FERRARI PATCH VERSIONs : dlext/?cat=36

no FERRARI versions : dlext/?cat=40

Versione: NEWversion VuSoloSER+cibox1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [BCKP] CLOUD-IBOX-mini new versions VuSoloSER
R_EDITED_TIMES_TOTAL Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Guida all'acquisto
Da sempre le black hole hanno il pieno supporto con le USB DTT sky led blu ( note anche come avermedia A867 ) quindi c'è poco da risolvere.... :-D :-D :-D è tutto già  ok!!! ;) Colleghi la penna e segui questa procedura :
Procedura installazione USB DTT sky led blu

- inserisci usb dtt sky led blu
- riavvi dek con penna attaccata dietro ( oppure parti a decoder spento e colleghi penna usb dtt )

- vai a menu ->config -> ricerca canali -> config tuner -> tuner B compare e clicchi ok ->>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T ( mi raccomando DVB-T !!! )
- premi ok ti chiede di ritornare a canale attivo ok !!

- ora vai a menu -> plugin -> isettingE2 ->>> imposti MANUTEK + DTT sotto ti compare un "OK"
- premendo ok ti viene lista provincie !!! vedi quella tua !!! o una vicina a te!! gli dai ok ( hotbird per il mono o dual per hb + astra )

- questo punto sei tornato indietro e sotto manutek + DTT troverai la tua provincia --->> PREMI GIALLO AGGIORNA!!!

Esci dal plugin torna cd elenco canali , premendo blu ->> "preferiti" il secondo Bouquet sarà  quello del DTT della tua provincia tutto già  pronto compilato!!

BUONA VISIONE!! ( guida by Nemoxyz )
Ciao a tutti e complimenti per il forum, dopo essermi letto varie sezioni del forum rimango ancora con dei dubbi, vorrei sapere se questa versione è installabile anche in un mini vu + solo. Grazie in anticipo.
Ciao intanto grazie per la risposta, ho già  installato tutto e funzionante ora il problema mi viene quando provo a cercare la lista canali dtt, ho seguito alla lettera quello che scritto in questo post post43736.html#p43736 ma quando arrivo al momento di premere ok per la lista province mi da errore e si riavvia come posso risolvere grazie.
Ancora grazie avevo provato varie volte prima ma mi dava sempre errore, e la lan internet era attiva,ora invece sono riuscito facendo la stessa procedura meglio cosi grazie ancora.
Ho installato sul Sunray Mini PRO questa versione, è OK confermo.

solo la grafica non mi piace onestamente

Perchè nella discussione usate dire CLOUD IBOX Mini solo ?
Perchè i FW sono uguali tra Cloud ibox e Mini solo/pro?

tks
ah si? credevo che andasse bene solo per VU originali quello ... è una sezione che ho "esplorato poco" :)
Buono a sapersi
tks
Ho problemi con l'aggiornamento dei setting o meglio sono riuscito ad aggirnare i setting la prima volta utilizzando manutk e li ha caricati, adesso però non me li aggiorna più fa tutta la procedura si connette e poi mi dice aggiornamento errore OS nofoud. Ho provato ad installre plugin di **NOT-mention** stessa cosa non mi aggiorna più i setting cosa può essere^
FIRMWARE BWARE COMBO v 2.56

@Patti smit prova a fare un recupero > http[…]

@zippos bsera non credo sia problema della […]

@nabbe buongiorno ciao :laugh: no è fu[…]

@bluemask aggiornamento effettuato : https://s[…]