Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC

Un saluto atutto lo staff, ho installato l'immagine openesi dello zgemma h2h nello zgemma h3.2tc come consigliato da Nemoxyz, tutto bene credo solo che non si riesce a configurare nessun mount ne usb ne hd ne sda perchè nella sezione apposita non vengono visti e anche se premo il tasto verde per configurare un mount non si vede niente collegato ne pen usb e neanche un hard disk usb.
Premetto che gli accessori collegati funzionano benissimo su altri decoder e vengono visti.
Potreste aiutarmi?
Grazie e rinnovo i saluti.
Grazie per la risposta.
Ho provato 3 pennette diverse e un hard disk, beh erano loro che non funzionavano al decoder mentre al notebook li leggeva tutti, ho preso una quarta pennetta diversa e il decoder l'ha riconosciuta.
Quello che non ho capito è perchè al decoder le altre non le vedeva e invece windows dal notebok le vede tutte benissimo.
Saluti.
@vigilantex non è difficile capire che è il tipo di chipset che equipaggia le pennette che non è ben accetto.
Sta lì il problema capita spesso anche a me con alcuni device usb. Linux è un ambiente diverso da windows è questa la motivazione profonda. Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]