Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
ho un decoder zgemma h5.....ho scaricato diverse immagini da questo sito..e in quasi tutte (solo una non da problemi) ogni volta che si tenta l'aggiornamento dei settings si visualizza il seguente messaggio ERRORE DEL SERVER......è un problema mio ? vorrei sapere come risolvere la cosa.......grazie a tutti
perdona l'ignoranza......come faccio a fare l'aggiornamento che mi hai detto?
Puoi provare a fare aggiornare direttamente dal plugin dalla scelta apposita. Se non va puoi scaricare dal sito indicato precedentemente il plugin in versione ipk ed installare manualmente. ( versione all-mips ) Saluti.
Installare manualmente!!!!!!!!!!!!!!!!..........Magari sapessi come fare!!!!!!......si usa telnet o cosa?
quello che non mi è chiaro è il primo passaggio........come faccio a mettere il file nella cartella tmp del decoder tramite FTP? nella guida si dice che bisogna mettere il file e DOPO avviare telnet e dare i comandi
quindi si deve usare prima Filezilla e solo dopo Putty/Telnet........

Ha scritto dopo 3 minuti 24 secondi:
ultima cosa ......spero....il file che ho scaricato dal sito ISETTINGS...è un file zippato....una volta scompattato la cartella che devo trascinare in /tmp è quella denominata ISETTINGS2 ..?????
wiki no !! il file che scarichi è un file IPK non zippato !! se lo è hai preso il file errato !!! devi prendere OE 2.0 all mips IPK te l'ho scritto già !!!
qst >>> enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.3-oe2.0-all-mips.ipk dentro /tmp

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]