Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
buon giorno o aquistato questo decoder sunray sr4 sim 2.2 vado a istallare qualsiasi versione pacciata mi dece versioni vecchie chi mi puo aiutare vi ringrazio tanto la mia posta e ik6ruy@gmail.com grazie
Non è proprio la sezione adatta...cmq per questo genere di decoder relativamente "new entry" ti devi affidare ad immagini-backup adatte!! con ssl88a ultima versione direi di fsarti un giretto -->> qui per un idea di fondo....purtroppo non ho qst modello sotto mano altrimenti avrei fatto io stesso un bel backup spero di rimediare presto!!
gliel'ho detto io di postare qui :)
Si ho letto dopo!!! cmq esiste la sezione dreambox....potremmo spostare lì???? nn so...magari è utile per altri visto che qst modello si sta diffondendo pian piano!1 ( difatti credo che prossimamente dovrò prendere un esemplare!! per supportare un po sul forum!! ;) )
Chiedo scusa avendo lo stesso decoder volevo chiedere se si potevano anche installare immagini originali o necessita SIMa8p
Sei fuori strada!!! il decoder è sim 2.20 cosa c'entra con sim a8p ???? :-D :-D puoi installare immagini per sim 2.20!!! Vai in sezione dedicata e le trovi!! byee
ma prima di comprare una cosa non potete informarvi?

@museo ciao buongiorno! Dichiaratamente le pro[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C […]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H[…]

AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCOLLINO S2[…]

Costruisci il tuo PC

Assembla il tuo PC in 5 minuti! Scegli l' Hardware ed i migliori Devices! Scopri PICKER powered Amazon