Bah in vero esiste, mi è capitato di trovarne uno preinstallato in una img che ho scaricato dalla rete, mi pare fosse una DemonPLI o una OpenPLI, però l'img è vecchia non l'ho tenuta a lungo, mi pare fosse del 2009, se riesco a trovare il tempo riesumo il DM7000 che è fermo da una vita e vi faccio sapere, forse dovrei averla ancora li, dal DM500 che ho ancora in funzione l'ho cambiata con una più recente.
Se usi la NemoxyzSATtv-Nemesis4.4.6-E1 url xtra la trovi nel backup, invece se usi la SifTeam-1.9.4C-500MV.(28-02-2011).img devi trovare la url2 aggiornata al febbraio 2012 da inserirla con DCC in var, ect SifTeam, temp. Puoi aggiornare con entrambe le immagini da teleconado i setting collegato alla lan.