cerco backup VENZ K1(DVB-T2).
miniello1976 ha scritto: ↑7 anni cerco backup VENZ K1(DVB-T2).Non lo abbiamo..
miniello1976 ha scritto: ↑7 anni cerco backup VENZ K1(DVB-T2).Non lo abbiamo..
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.