salve a tutti,mi voglio creare una mia lista canali..ho un impianto usals motorizzato da 75 est-53 ovest...in poche parole,posso sapere le procedure sa configurare....il dec ha configurato openatv 6.2,grazie
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.