Ciao a tutti, dal sito ufficiale SKYBOX ho scaricato il programma LAN_TOOL, vorrei sapere se qualcuno lo ha provato per aggiornare il decoder f5s bypassando la USB. Grazie in anticipo per la risposta a tutto il gruppo.
sifo ha scritto:Grazie per le risposte, voglio proporre una cosa. Posso fare delle prove sui vari aggiornamenti che si possono fare, poi riporto sul forum i risultati ed eventuali aggiustamenti.Ti accorgerai che purtroppo sugli Skybox non c'è molto da fare tranne quello riportato già sul forum, compreso di guide dedicate per ogni aggiornamento (Firmware e lista canali).
Questo a favore di tutti i pigri che come me hanno voglia di stare sul divano ... :)) :))
Fatemi sapere se può essere interessante.
Ciao
Simone.Z ha scritto:per l'aggiornamento dei firmware io ti consiglio di fare tutto sul sito di Manutek,che sono veramente molto avanti!Ciao!Che vuoi dire? Cosa c'entra questo con l'argomento? Tramite il sito non si può fare nessun aggiornamento, se non scaricare i file ed operare tramite USB.
sifo ha scritto:Mi sembra cryptica come risposta :)) :)) :))Fai un po come vuoi....cmq ti faccio notare che hai generato questa discussione al fine di conoscere pareri riguardanti il software LAN-TOOL ti è stato detto più volte ( e se vuoi te lo ribadisco anche io se ti da maggiore conforto ) che il software a lungo andare genera problemi sul limitato hardware dei decoder skybox. SCONSIGLIATO!!!
Continuo ad usare LAN TOOL, qualche problema di loop c'è stato ma niente di grave, ho capito come fare per toglierlo e continuare la visione.
Il divano è troppo comodo .... ~o) ~o)
@alexandru.ganea mi fa piacere , per qualsias[…]
@alexandru.ganea ed allora sai già tutto quell[…]
Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 02-12-2[…]