Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ciao, ho sbagliato nello scrivere "risposta", volevo dire affermazione di Simone.Z.
Comunque posso assicurare che di tutti i problemi che mi sono stati prospettati dalle persone che gentilmente hanno scritto non ne ho constatato nessuno di irreparabile.

Grazie a tutti per i consigli e qui chiudo.
Ragazzi ma non potreste creare un server da dove scaricare i vostri firmware/liste canali direttamente dal decoder??
Io quando provo a farlo non mi dà  mai nessun risultato ed è un peccato avere l'opzione e non poterla usare.. ovviamente non è che sia cosi brutto farlo da usb ma sareb piu comodo :D
nick146 ha scritto:Ragazzi ma non potreste creare un server da dove scaricare i vostri firmware/liste canali direttamente dal decoder??
Io quando provo a farlo non mi dà  mai nessun risultato ed è un peccato avere l'opzione e non poterla usare.. ovviamente non è che sia cosi brutto farlo da usb ma sareb piu comodo :D
La funzione è castrata!! esiste ma non da risultati ottimali vista la scarsa propensione degli skybox e la chiusura del sistema operativo che li supporta.Tutto già  provato per uso interno fra testers!!
Saluti
grazie come pensavo.. era troppo strano che non venisse usata..
nick146 ha scritto:grazie come pensavo.. era troppo strano che non venisse usata..
L'uso cmq sarebbe stato relegato solo a scopi interni!! ovviamente!! e cmq dipende da software non adeguato !! purtroppo è un decoder non enigma2!! e non potrebbe mai supportare tali features !! saluti
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni