salve ogni tanto dal mio f3 esce l'audio a tratti bisogna impostare qualcosa
e tipico degli f3?
e tipico degli f3?
invictus ha scritto:salve ogni tanto dal mio f3 esce l'audio a tratti bisogna impostare qualcosaSe hai modo verifica con un altro cavo HDMI se ti da lo stesso problema
e tipico degli f3?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.