maurib ha scritto:No avviene dopo circa 30 secondi...io mi riferivo a 3 sec che mi hai suggerito di aspettare prima di riaccendere il decoder dopo stb sincronizing...
please reset target! ricordi?
Inviato dal mio iPad Mini bianco con Tapatalk HD
maurib ha scritto:No avviene dopo circa 30 secondi...io mi riferivo a 3 sec che mi hai suggerito di aspettare prima di riaccendere il decoder dopo stb sincronizing...
maurib ha scritto:Avvii il programma accendi il decoder poi spegni e dopo 3 secondi accendi eil programma dovrebbe trovarlo...niente da fare...
daniele-specchi83 ha scritto:ma il cavo null modem è inserito nella com1? controllaforse mi son spiegato male, il notebook ha una sola porta seriale com 1 ed è collegato direttamente alla seriale del dec con il null modem...
maurib ha scritto:Non è detto che essendo la porta una la com è la numero uno, prova a cambiare portaMa in device manager la porta è identificata come com1, x cui ho messo quella. Cmq proverò fino a qualche altra Com.
maurib ha scritto:tieni prova questo.
carica il fir,ware originale e in upgrade type scegli all software+ bootloader e in mode setting upgrade
daniele-specchi83 ha scritto:Nn puoi provare con un altro pc di un tuo amico?Ho un vecchio PC con un k7. Lo rimettere in pista visto che ha le seriale on board.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ah ok, sorry :party: grazie e alla prossima :l[…]
@dinagiu buonasera, nessuna tarantella...devi[…]
Ma ci mancherebbe! :laugh: Grazie ancora!
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni