Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

ciao nemo tu consigli un po' a tutti lo zgemma 9.2h .....pero' io sarei tentato di prendere lo z9 combo ultimo uscito della gamma. secondo te posso avere problemi di compatibilita' oppure le release rilasciate da voi vanno bene x entrambi??

poi ti volevo chiedere un ultima cosa....ho letto che gli zgemma si possono comportare come un decoder Sky Q cioe' nel senso che posso vedere quello che trasmette il decoder su smartphone sia in rete locale che in remoto. E' fattibile tt questo davvero??

grazie
@spysmit premettendo che consiglio Zgemma h9 series in generale ( e non solo consiglio anche molti altri modelli di decoder ) e nella stessa misura H9.2H anche il combo dipende da cosa preferisce l'utente, in questo caso tu. Se vuoi possibilità di hdd interno devi prendere il combo. Per la compatibilità non hai problemi, perchè le release sono compatibili e create per H9 series ( a livello hardware sono tutti uguali i decoder h9 ). Dire che il decoder sia uguale allo Sky Q o che possa avere le stesse funzioni forse non è del tutto esatto.
Che possa fare uno streaming remoto dei canali SAT e/o DTT sicuramente è possibile!! Nella propria rete lan è molto facile utilizzando la semplice openwebif ( interfaccia grafica di gestione del decoder ) in remoto è più complicato e si deve settare in modo particolare utilizzando eventualmente alcuni software di appoggio. ( vedi http://www.enigma-tv.com/ )
Saluti.
grazie nemo gentilissimo......considera che sono completamente a digiuno di queste cose e leggendo anche le procedure x flashare mi perdo inevitabilmente ahahahah. come avrai capito sto x acquistare uno zgemma ma ero indeciso tra un h7 o h9 combo. penso che alla fine prendero' quest' ultimo
@spysmit capisco...inizierei a cimentarmi con le cose base!! lo streaming da remoto è una pratica avanzata per cui un passo alla volta!!
intanto acquista il decoder ed inizia a fare pratica qui trovi tantissime offerte ad ottimo prezzo nel nostro canale telegram >>> https://t.me/offertetechnology
Saluti.

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]