Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Buongiorno a tutti! Ho appena “ereditato” un dispositivo zgemma h2h già configurato credo, perché vedo la lista canali ma in grigio... forse devo aggiornare solo i canali iptv per visualizzarli. Il mio quesito è questo per il momento: posso collegarmi da remoto al dispositivo? O solo tramite rete lan? Attualmente conoscendo l’ip lan del decoder riesco a collegarmi tranquillamente tramite ssh o ftp con filezilla. Il decoder è connesso tramite cavo lan al router Fastweb. Grazie.
@lupacchio un conto sono i canali iptv ed un conto il setting SAT+DTT !! a cosa ti riferisci ?? se vedi grigi i canali iptv è un problema del server.
Se vedi grigi i canali veri ( e non quelli fake iptv ) allora devi aggiornare la lista SAT+DTT tramite isettingE2
Ti consiglio di installare un backup ottimizzato per esempio uno di questi :

[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

dlext/details?df_id=854

dlext/details?df_id=377

[PCKGsettings] ZGEMMA H3 series ( H.2H ) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

per documentarti su iptv leggi la guida-iptv. saluti.
Hai ragione, tutti ma proprio tutti i canali risultano grigi, cliccando su essi non viene visualizzato nulla... eppure nel file iptv.sh c’è tutto credo: user password nome server e porta...
Converrebbe formattare tutto? Ripeto non ho mai usato un dispositivo del genere, l’ho ricevuto così com’è con la promessa di visualizzare moltissimi canali...

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]