Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Buongiorno,

ho acquistato da qualche mese un Ferguson Ariva 253 combo (su Internet). Il mio scopo era quello di poter vedere i canali svizzeri. Ora il negoziante mi ha detto di aver caricato un firmware specifico e quindi di non fare mai aggiornamenti del firmware altrimenti non funziona più (ed anche nuove ricerche canali)
Domanda (spero sia lecita) : ci sono dei firmware da scaricare nel bisogno mantenendo la possibilità di vedere i canali svizzeri? Mi spiegate PF come poter scaricare le liste canali che ci sono?

Ringrazio per il vostro aiuto e buona giornata
ragazzi buon giorno, ho un problema con ferguson 253 combo, praticamente per sbaglio ho aggiornato il fw ufficiale e mi ha cancellato tutto, ora ho inserito la lista e fw aggiornato a settembre 2019, quella presente su qst forum inserita da @corvo18 , il problema è che mi da sempre il login fallito in autoconnessione
@gold80

Caricando il backup di Settembre in modalità allcode+bootloader, funziona regolarmente.
Può darsi che il fw originale di gran lunga più recente a quello usato da noi ma che non usiamo per incompatibilità con le liste, abbia arrecato problemi.
Ti consiglio a mandare il backup di settembre con cavo seriale e eromupgrade

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]