Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz Ciao, la guida, dopo averla letta e riletta, l'ho seguita alla lettera x quello che ho potuto, ma nn vuole saperne di entrare in recovery. Premetto che l'H9.2h ha solo una porta dietro, e non esiste una immagine per lui con recovery_ emmc,( anche se questo nn sò quanto incida, ho aperto il file e dice solo come flescharlo). Ho cmq provato e riprovato fino a bloccarlo,ma nn c'è stato verso. Dopo svariati tentativi e diverse immagini si è riavviato. Ora mi chiedo, c'è qualcuno che è riuscito nell'intento con il H9.2H.... grazie
è che ne ho provate 4, questa sera me ne sono arrivate 5, domani proverò con quelle, ma mi rimane sempre il dubbio se altri sono riusciti nell'intento con l'H9.2H. Grazie cmq x il supporto
@cerniamax ma tu stai provando questa image ?? la openpli ?? Se vuoi fare caricamento in multiboot con la openpli devi premunirti di caricare la versione multiboot e poi come si fa per Zgemma H7 procedi con il multiboot delle altre 3 image da caricare negli slot rimanenti !!
@Nemoxyz Non mi interessa questa in particolare, la posso mettere dopo in multiboot, è che x il H9.2H non ho trovato o nn ho capito quale sia l'immagine in versione mooltiboot. Ho trovto la recovery_ emmc del Combo che ho mandato come da procedura, ma nn ha funzionato, per l'H9.2H nn c'è. Grazie

Ha scritto dopo 1 ora 57 minuti 45 secondi:
@Nemoxyz In rete ho trovato forse il problema al multiboot. Leggo x quanto riguarda l'h9.2h "Quad-core ARM da 1500 MHZ, alla memoria FLASH NAND da 256 MB" per l'h9 Combo "Quad-core da 1500 MHz, una memoria Flash da 8GB"
Potrebbe essere. Grazie e scusate x l'insistenza, ma c'hò perso parte della mattina e tutto il pomeriggio x entrare nel multiboot.
Forse sono riuscito ad aggirare il problema della flash da 256 mb, ho seguito una guida in rete dove, inserendo una sd card (ne avevo una da 8gb) che con uno script ed alcuni passaggi, mi ha spostato l'immagine(così diceva la guida) nella memoria flash, se riesco metto due immagini della situazione attuale, vorrei capire se mi ha spostato solo l'immagine, o ora la sd card fa parte integrante della flash. Grazie PS ora è tardi, domani vedo se riesco a montare un'altra immagine.
Immagine
@cerniamax effettivamente leggendo qui https://zgemma.org/zgemma-h92h.html la flash è come dici tu da 256MB per cui non so quanto si possa fare il multiboot a questo punto. Le estensioni di flash tramite card esterna non sono mai buone perchè fisicamente i dati si vengono a trovare suddivisi fra la vera flash rom e la card utilizzata per la sua estensione per cui avresti sempre un comportamento anomalo.
Prima di disinstallare ho provato ad entrare in multiboot senza successo e seguendo più di una guida, e con le recovery di altre versioni di H9, ma senza successo. Il dubbio che mi sta salendo, è che la ZGH9Combo , Leggendo.... ha la flash divisa il 4 partizioni, e forse per questo ci si possono montare 4 immagini. Detto questo, una volta aumentata la flash, non vorrei vada anche partizionata. Cmq farò altre prove x una decina di giorni, poi abbandono e mi ricompro un Combo

Ha scritto dopo 1 ora 21 minuti 9 secondi:
fattinonparole2010 ha scritto: 4 anni @cerniamax ciao,
mai pensato di usare un programmino come neoboot , si memoria esterna cosi risolvi il tuo problema
:party: :party: :party: :party: :party:
Potrebbe essere un'idea, ma leggo che le monta su usb, io ne ho una e la voglio lasciare libera, cmd poi mi documento con calma.
Grazie
risolto qualcosa alla fine?
ho preso un h9 2h per giocarci un poco, ma con una flash da soli 256 mi sa che non riesco a fare quello che riuscivo a fare con il gigablue quad o il vu+zero 4k dove il multiboot e' uno scherzetto e la scia comparare le varie immagini...
grazie
allucio
ho provato oggi egami e2 e sono riuscito nel intento di usare multiboot, egami ha un tool suo per il multiboot. Ho messo 5 immagini in un usb da 16
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]