buonasera a tutti,avrei bisogno di un aiuto,vorrei montare un immagine che possa usare i iptv e ho letto in giro che serve un immagine oe 2.0,mi date delle dritte sulle migliori per la mia sim?grazie.
daniele-specchi83 ha scritto:Installa la openatv, io mi trovo benissimo; a breve rilascerò il mio backup sim a8pciao daniele... alla fine sei riuscito a rilasciare il tuo backup? perchè io vorrei provare questa immagine per usufruire degli IPTV però non sono ancora riuscito a trovare un immagine adatta...
rossi4646 ha scritto:Ancora no, però nn ho provato gli iptv come vannodaniele-specchi83 ha scritto:Installa la openatv, io mi trovo benissimo; a breve rilascerò il mio backup sim a8pciao daniele... alla fine sei riuscito a rilasciare il tuo backup? perchè io vorrei provare questa immagine per usufruire degli IPTV però non sono ancora riuscito a trovare un immagine adatta...
@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]
Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]
Descrizione Vendo questo termostato funzionante[…]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni