Buonasera,
Cloud ibox 3 se con luce verde:
sono riuscito a collegare il Jtag al box e si connette ma, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quale è il numero(sigla) della flash ,
se è uguale a quella del cloud ibox 3 oppure è diversa.
Ci stò lavorando e non appena finisco vi metto tutto in rete.
Spero di ricevere collaborazione in merito.
Grazie a tutti

Cloud ibox 3 se con luce verde:
sono riuscito a collegare il Jtag al box e si connette ma, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quale è il numero(sigla) della flash ,
se è uguale a quella del cloud ibox 3 oppure è diversa.
Ci stò lavorando e non appena finisco vi metto tutto in rete.
Spero di ricevere collaborazione in merito.
Grazie a tutti

pensavo avessi capito che dovessi cambiare nome cartella per installare il bootloader corretto e fare in modo che la cpu si overclockasse ai 750mhz per fare in modo di installare le images "cloudix" sono discorsi vecchi in effetti che avresti potuto trovare qui sul sito. Ad ogni modo mi fa piacere che tu abbia risolto !!
   pensavo avessi capito che dovessi cambiare nome cartella per installare il bootloader corretto e fare in modo che la cpu si overclockasse ai 750mhz per fare in modo di installare le images "cloudix" sono discorsi vecchi in effetti che avresti potuto trovare qui sul sito. Ad ogni modo mi fa piacere che tu abbia risolto !!  a dp allora fammi sapere se devo poi gestire la tua guida per metterla in evidenza. Saluti.
  a dp allora fammi sapere se devo poi gestire la tua guida per metterla in evidenza. Saluti.