Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Come da titolo, cerco una lista canali per l'Ariva Ferguson 153 per vedere i canali rumeni presenti su Thor5/6/7 intelsat 10.02.
Ho il seguente problema, nonostante l'antenna è ben puntata sul satellite, il decoder non lo rivela, stesso problema con il piu popolare Hot Bird 13, scelgo il satellite dalla lista presente nel menu e quando vado a fare la scansione satelliti non aggancia nessun canale. C' qualche soluzione ? secondo voi risolvo intallando direttamente le liste senza fare la scansione ? Puo esere un problema di soft ?
Ho il soft: A153Combo_20141111_1.27B6_patch
Grazie
Come da titolo vorrei sapere se c'e il modo di convertire o installare le liste canali scaricate da **NOT-mention** sull Ariva ferguson 153. Grazie
@Number10 non scrivere dello stesso argomento in 2 topic diversi a distanza di poco !! non serve !!
attendi una risposta di @corvo18 più dettagliata , ti posso già dire che deve essere un problema del software del decoder secondo me!! se non "rileva" ( no rivela...) i satelliti non risolvi mandandogli la lista canali !!! Per cui per prima cosa flasharei il decoder da capo per portarlo a dati di fabbrica e proverei di nuovo con la scansione.

metti questo >>> LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 153 FEBBRAIO 2023
poi pensi alla lista canali.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Number10 non scrivere dello stesso argomento in 2 topic diversi a distanza di poco !! non serve !!
attendi una risposta di @corvo18 più dettagliata , ti posso già dire che deve essere un problema del software del decoder secondo me!! se non "rileva" ( no rivela...) i satelliti non risolvi mandandogli la lista canali !!! Per cui per prima cosa flasharei il decoder da capo per portarlo a dati di fabbrica e proverei di nuovo con la scansione.

metti questo >>> LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 153 FEBBRAIO 2023
poi pensi alla lista canali.
Saluti.

Avevo visto quella lista, purtroppo manca propio quella che mi serve, Thor 0.8 w, qualcuno puo fare la scansione è postarla ? Grazie
Ha scritto dopo 13 minuti 12 secondi:
Avevo visto quella lista, purtroppo manca propio quella che mi serve, Thor 0.8 w, qualcuno puo fare la scansione è postarla ? Grazie

( ho riscritto la risposta perchè la vedevo in un area griggia e non si leggeva niente)
@Number10 non ho capito di quale area grigia parli...cmq la scansione la devi fare tu , difficile che ci sia qualcuno con questo decoder con parabola puntata su quel satellite!!
@Number10

Da menù-intallazioni-lista satelliti-aggiungi il satellite che ti occorre.
Dopo vai in connessione antenna dove setti se antenna fissa o motor.
Se trattatasi di antenna fissa vai in Configurazione Antenna e setti su Diseqc 1.0 le varie porte.
Vai sul satellite interessato, e fai la ricerca

Non convertiamo le liste **NOT-mention**.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]