Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Bondì. Ho appena comprato un Zgemma h9.2 e con qualche fatica sto cercando di configurarlo. Sono riuscito a connetterlo alla mia rete Wireless e, al momento, l'unico problema grave che ho ancora è che non si sente l'audio nelle trasmissioni HD, mentre in tutte le altre funziona perfettamente...

In realtà, l'ho comprato per vedere i film di Prime Video (Amazon) per il quale ho un account, ma la smart tv che uso è piccolina e in camera da letto. Ho scartabellato ovunque e non ho trovato alcuna soluzione.
Sono io interdetto o quello che voglio fare non è possibile (non mi interessano gli altri canali a pagamento che richiedono card, ma solo Prime che chiede la registrazione via account, cosa che ho.

Grazie
Alessandro
@toolnews fatta la premessa che per configurare il decoder al top puoi tranqullamente utilizzare uno dei package settings che mettiamo a disposizione >> qui >>> dlext/index?cat=149
Amazon Prime video non è possibile utilizzarlo su decoder enigma2 almeno attualmente non c'è modo via enigma2 di interfacciarsi con tale portale così lo stesso concetto come per Netflix. Diciamo che non si acquista enigma2 per questo genere di servizi ma per altro utilizzo solitamente che è la decodifica SAT e DTT ed iptv.
Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]