Sezione dedicata alle risoluzione di problematiche EPG su decoder enigma2
Guida all'acquisto
No quando ci sono stati problemi col tuo sito ( che non andava e non scaricava niente) ho cambiato, ho tolto il tuo provider ( che non andava) e oltre alla opentv ho attivato gli script alias-mediaprem-mediaset (FTA) e RAI e ora che ci penso non ho piu aggiornato il tuo provider alla versione d e ho lasciato tutto com'era.
marcoiuli89 ha scritto:No quando ci sono stati problemi col tuo sito ( che non andava e non scaricava niente) ho cambiato, ho tolto il tuo provider ( che non andava) e oltre alla opentv ho attivato gli script alias-mediaprem-mediaset (FTA) e RAI e ora che ci penso non ho piu aggiornato il tuo provider alla versione d e ho lasciato tutto com'era.
Per ritrovarci in regola, segui nuovamente la configurazione indicata sul mio sito http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/, non mettere ulteriori script/provider così da vedere come va.

Posso dirti che ad oggi ho l'EPG dei canali "extra" aggiornata a Domenica quindi i fantomatici sei giorni di EPG al momento ottenibile.

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 10:14 ***
cilare ha scritto:Open tv a me nn funziona da diverso tempo
Rifai la procedura indicata nella guida e ti troverai sicuramente :)
Ciao scusate a me da errore script returned an error. ...o qualcosa del genere!
Che devo fare?????
lilloriver ha scritto:Ciao scusate a me da errore script returned an error. ...o qualcosa del genere!
Che devo fare?????
Quali provider hai messo? Sicuramente hai messo qualcosa di troppo tipo quello Rai/Mediaset.
Ho scaricato i 38 per errore ma selezionato i soliti 3....
lilloriver ha scritto:Ho scaricato i 38 per errore ma selezionato i soliti 3....
Posta il log che trovi su /media/usb/crossepg/crossepg.log

Nel mentre, apri CrossEPG -> Provider XMLTV -> Seleziona RYTEC CLOUDITALY XMLTV e premi il tasto GIALLO/ARANCIO. Ti partirà  il download del solo script. Dimmi che responso ti da.
CloudItaly ha scritto:
lilloriver ha scritto:Ho scaricato i 38 per errore ma selezionato i soliti 3....

Nel mentre, apri CrossEPG -> Provider XMLTV -> Seleziona RYTEC CLOUDITALY XMLTV e premi il tasto GIALLO/ARANCIO. Ti partirà  il download del solo script. Dimmi che responso ti da.
Ciao....allora scusa per il ritardo..
Ho fatto come hai detto.Se scarico l'epg come hai detto cioè solo dal provider rytec è ok.
Se invece lo scarico completo cioè con le tre sequenze mi da errore di scrittura.....
lilloriver ha scritto:
CloudItaly ha scritto:

Ciao....allora scusa per il ritardo..
Ho fatto come hai detto.Se scarico l'epg come hai detto cioè solo dal provider rytec è ok.
Se invece lo scarico completo cioè con le tre sequenze mi da errore di scrittura.....

Usa soltanto l'Open di Sky e Rytec Clouditaly.
CloudItaly ha scritto: Usa soltanto l'Open di Sky e Rytec Clouditaly.
Perfetto!
Provato tutto ok.....[emoji2]
Grazie mille!
[font=Century Gothic][center]AVVISO CANALI MEDIASET[/center]
-
Come noterete, i canali Mediaset sono privi della descrizione nella fascia oraria 00.00/06.00 circa. Penso che parzialmente da domani ma interamente da lunedì, si avrà  anche la descrizione in quella fascia oraria.

Clouditaly-
[/font]
CloudItaly ha scritto:[font=Century Gothic][center]AVVISO CANALI MEDIASET[/center]
-
Come noterete, i canali Mediaset sono privi della descrizione nella fascia oraria 00.00/06.00 circa. Penso che parzialmente da domani ma interamente da lunedì, si avrà  anche la descrizione in quella fascia oraria.

Clouditaly-[/color]
[/font]
Ciao a me è da una settimana che l'epg mediaset non ha nessuna descrizione in nessuna facia oraria , cosa puo essere?
marcoiuli89 ha scritto: Ciao a me è da una settimana che l'epg mediaset non ha nessuna descrizione in nessuna facia oraria , cosa puo essere?
Utilizzi soltanto i provider da me consigliati o usi anche script e cose varie?
CloudItaly ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto: Ciao a me è da una settimana che l'epg mediaset non ha nessuna descrizione in nessuna facia oraria , cosa puo essere?
Utilizzi soltanto i provider da me consigliati o usi anche script e cose varie?
Ho provato sia seguendo la tua guida che mettendo nell'ordine openTV----->mediaprem----->mediaset (FTA)----->Rai----->Alias ma il risultato resta sempre lo stesso.

Credi che se cancello completamente la cartella crossepg dal hard disk e riscarico potrei risolvere?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10

ma dire che non è cambiato nulla è[…]

Uhmm corvo, ma dove le trovo le liste webtv?? m[…]

@ATLAS#8486 bene bene! si in sezione dedicata a[…]

@scorpione1506 già dato questo parere ne[…]