Sezione dedicata ai decoder Edision
Salve, io ho collegato via cavo al decoder "Edision Piccolino S2+T2/C"
un modem router.
Quando entro nel Deco in: Menu>Sistema >Ethernet Setting
Mi compaiono queste 4 opzioni:
-Hilink Dongle
-Wired
-Wireless
-Usb 3G Dongle
Per cortesia quale delle 4 opzioni devo impostare ?

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.