Sezione dedicata ai decoder Edision
Salve mi sta per arrivare un edision piccolino s2 e volevo usarlo per tvsat da dove inizio nel senso devo prima aggiornare firmware? Saluti.

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.