we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao sono nuovo del forum...
vi giuro che ci sono più di un'ora che provo a cercare questo modello di nemesis 2.6 per il mio sunray sr4 sim 2.1 (nemesis 2.6 svn 110r0 ) il fatto è che non riesco seriamente a trovare il backup da poter scaricare ... non sto scherzando ... non è che iniziate a scrivermi IMPARATE A UTILIZZARE LA FUNZIONE CERCA.... :)) ma non sono riuscito a trovarlo.... perchè trovo solo quello per la sim a8p oppure per i dream... originali
potreste essere così gentili da indirizzarmi direttamente al download per questa immagine e naturalmente dove funzioni tutto (wifi... lan... e dove ci siano gli addons e gli extra)...
vi ringrazio anticipatamente... e vi prometto una preghierina per il più gentile....
ps scusate ancora se vi stresso ;;)
Dai, dai che ce la fai... ;)
Sezione DreamBox (e ci sei arrivato)... poi sottosezione "Enigma2" (e non è poi così difficile)... Poi vai ai download, e al quarto link ti trovi (magia, magia) Nemesis 2.6 per SIM 2.10.

Ti posterei il link diretto, ma dai, arrivaci tu ! :D :D
grazie mille per la gentilezza e per la mini guida... (purtroppo non riuscivo a capire se era per il sunray o per il dream...
ti dedico un
padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome.........................................
..................................
..............................

grazie veramente
ho scaricato il tutto ma non va... non sono riuscito a collegarlo a internet... o perlomeno risulta collegato però ........... non funziona!!! e poi anche gli addons e gli extra non funzionano....
dove starei sbagliando??? l'ho caricato come tutti gli altri firmware ma questo non va.... boh boh
Sei un tantino al limite regolamento...parlando di extra...attenzioneee!! ;)
Cmq...controlla menu sistema rete che ci sia dhcp attivato!! Se dici che è collegato cmq vuol dire che è ok da qst punto d vista!! Di sicuro commetti qualche errore perchè i backup sn sempre testati prima di metterli disponibili!! Per altre info mi fermo qui andiamo fuori regolamento e nn va bene!! L'ho già  detto...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
capito.... allora controllo meglio quando rientro a casa... per adesso grazie per la disponibilità 

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 7:53 ***

ieri notte ho ricaricato l'immagine e avevi perfettamente ragione... era il dhcp inattivo per quello non mi riconosceva la connessione internet.... ora va bene... apparte in qualche impostazione ( che ora non ricordo con precisione) perchè a volte mi apre una schermata verde e si riavvia enigma2
... per il resto molto bello.. e una qualità  di immagine veramente superiore .. si nota sopratutto nelle partite...
ps per quanto riguarda il dhcp allora lo devo sempre lasciare così attivo o succedce qualcosa se lo disattivo?? perchè così il decoder cambia sempre indirizzo ip... mentre io di solito lo disattivavo per avere un ip fisso per poter così entrare con il dcc senza andare ogni volta a controllare l'indirizzo di rete...
rossi4646 ha scritto:capito.... allora controllo meglio quando rientro a casa... per adesso grazie per la disponibilità 

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 7:53 ***

ieri notte ho ricaricato l'immagine e avevi perfettamente ragione... era il dhcp inattivo per quello non mi riconosceva la connessione internet.... ora va bene... apparte in qualche impostazione ( che ora non ricordo con precisione) perchè a volte mi apre una schermata verde e si riavvia enigma2
... per il resto molto bello.. e una qualità  di immagine veramente superiore .. si nota sopratutto nelle partite...
ps per quanto riguarda il dhcp allora lo devo sempre lasciare così attivo o succedce qualcosa se lo disattivo?? perchè così il decoder cambia sempre indirizzo ip... mentre io di solito lo disattivavo per avere un ip fisso per poter così entrare con il dcc senza andare ogni volta a controllare l'indirizzo di rete...
Se tieni DHCP disattivo devi impostare manualmente l'assegnazione indirizzi...ovviamente!! ;) altrimenti il router nn sa a chi assegnare...
Le scheramate verdi quasi sicuramente ti compaiono per via del crossEPG e la eventuale mancanza di dispositivo di archiviazione!! imposta disabilitato da menu config crossepg ( configurazione download automatico ) eoppure montaci un hard disk o penna usb ed imponigli il percorso altrimenti avrai sempre questo genere di crash che non dipendono dal software in se per se ma dalla mancata opportuna configurazione del dek in relazione ad esso.
Saluti.
Buongiorno al forum.
Spero di aver fatto bene a collegarmi a questo post.
Sono possessore di un sunray 800se single tuner con sim 2.10.
Posso scaricare l'immagine in oggetto indicata ossia va bene per il mio decoder?
chiedo questo per via della scritta "SR4" che non capisco.
vengo da alcune immagini nemesis backup trovate in rete ma con non nessuna di esse riesco a mettere la funzionalità  "experimental"..o meglio, la metto ma al reboot del sunray non accetta il cambiamento. Leggendo in rete, è un elemento essenziale per far funzionare l'LCN del DTT sul sunray con Nemesis on board...
vi risulta?
ultima info....l'immagine in oggetto è "pulita" o trattasi di un backup?
grazie e scusate per la lunghezza del post
Jordan
Certo hai fatto bene!!! se hai sim 2.10 e single tuner questo è il backup giusto con experimental !!! SR4 come da dicitura è per Sunray SR4 triplo tuner!!
Montala aggiorna quello che c'è da aggiornare per esempio isetting E2 da quii --->> oe 1.6 ---->> http://www.isettinge2.com/ e vai tranquillo!! byee
chi mi dice perche' il wifi mi da problemi?
ho provato tutte le codifiche ma si disconnette continuamente
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare sono costretto a usare la lan
potrebbe essere anche che non è pienamente compatibile con il tuo router se hai impostato tutto a dovere... oppure il segnale è troppo basso per via di interferenze... bisogna fare alcune prove per dedurra la causa... prova a cambiare anche il metodo di criptaggio del wifi dal router o un canale diverso
Pippo238 ha scritto:finalmente l'ho installata anch'io, va tutto ed ho trovato anche gli emu negli extra.......non mi accetta solo i picon nella consolle....bho!?
Hai un hd o pen drive?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]