Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao a tutti sono capitato casualmente su questo forum ma dopo aver letto un paio di topic ho deciso di registrarmi per chiedervi un consiglio: quale decoder compro?
Allora sto guardando sul l'unico sito italiano che conosco che li vende e le alternative sono tantissime anche se io vorrei spendere massimo 80 euro circa.
- MAX VU+ MINI SOLO HD WIFI (anche se super il mio budget)
- INETBOX F5s HD
- CLOUD IBOX LINUX ENIGMA 2 (Questo non capisco esattamente che modello sia, posso mandare un MP con il link)

Non saprei proprio quale scegliere, voi qualche consigliate? Conoscete quale sito a parte eBay dove acquistarli?
Guida all'acquisto
Manu di ho mandato un MP perchè non so se posso postare dei link..

-- 11-07-2014 23:31 --

Approfitto per chiedervi anche se qualcuno di voi ha mai acquistato un decoder da aliexpress? è sicuro o si prendono delle gran bidonate?
un mio amico ha acquistato 3 giorni e gli è arrivata la merce a casa...tutto tranquillo!!
se posso suggerirti io andrei di sunray mini pro + pennetta usb dtt, va da paura e con 125€ hai un decode buono che fa tutto e vari plugin compatibili.
ciao.....io volevo chiedervi sono più indirizzato su un decoder ariva 152 combo .....cosa ne pensate e cosa mi consigliate con le stesse caratteristiche ad un prezzo minore ....??? p.s. sono alle prime armi..(poca esperienza :) )
remake70 ha scritto:se posso suggerirti io andrei di sunray mini pro + pennetta usb dtt, va da paura e con 125€ hai un decode buono che fa tutto e vari plugin compatibili.
Condivido pienamente, con questo non avrai nessun problema di plugin e di liste canali da aggiornare.
Come già  detto vai di sunray mini pro, tutto un altro pianeta e la differenza dei 45€ compreso di penna usb (non prendere avermedia che da problemi) te la ritrovi tutta

Inviato dal mio Oneplus one
Cloud Ibox 3 e' un'ottima scelta, lo uso da 5 mesi senza problemi ..come consiglio ti suggerisco di fare la modifica al telecomando (se usi la funzione ricerca trovi come farlo sul sito) per avere una risposta migliore. ciao

@cmp bgiorno certamente il package setting &eg[…]

Raspberry Pi 5 è fino a tre volte più[…]

@dedde7 buonasera, spostato nel topic dedicato[…]

@elia57 esatto per il momento solo enigma2 li[…]