Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche su Softc4mS discussioni prettamente tecniche NESSUNA SPECIFICITA' ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Topic fuori regolamento verranno cestinati.
Scusami ma sono nuovo e spero di imparare presto. Ho preso lo Zgemma H7 s e ho il problema che non mi accetta la cam 4k (nera) Tv s. Mi avevano assicurato che si vedeva ma............posso rimediare oppure lo rendo indietro?? ho 7 giorni di tempo.
Grazie.

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.