Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ciao a tutti ragazzi!Volevo discutere con voi di un problema:ho comprato un'antennina wifi per skybox f5s e puntualmente la riconosce;quando mi chiede la key,non riesco ad inserirla correttamente,perchè nel tastierino dove sono poste lettere e numeri,non ci sono i .(punti) e -(trattini) che dovrei inserire per completare la mia password.C'è un modo per visualizzarli o è prorpio un problema di firmware?
Vi ringrazio,anticipatamente,delle risposte che mi darete.Ciao! ;)
Simone.Z ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!Volevo discutere con voi di un problema:ho comprato un'antennina wifi per skybox f5s e puntualmente la riconosce;quando mi chiede la key,non riesco ad inserirla correttamente,perchè nel tastierino dove sono poste lettere e numeri,non ci sono i .(punti) e -(trattini) che dovrei inserire per completare la mia password.C'è un modo per visualizzarli o è prorpio un problema di firmware?
Vi ringrazio,anticipatamente,delle risposte che mi darete.Ciao! ;)
Cambiare password alla tua rete mettendone una più semplice no? :) Da questi decoder non si può pretendere il mondo, sono molto limitati, lo abbiamo detto tante altre volte.
non è che per caso il telecomando abbia un tastino con scritto text??se è cosi prova e avrai anche i tastini con le virgole (spero per te :D )
ricordati che oltre la punteggiatura che magari manca, devi modificare anche la scrittura in maiuscolo/minuscolo
io cambierei la password !!! e anche consigliabbile cambiarla ogni tant ;)
il puntino si ha pigiando il tasto col numero 1,il trattino e altro pigiando piu' volte lo zero.Almeno cosi' è col mio F5,dovrebbeessere uguale.Ciao
è semplice
sia gli f3 che gli f5 con alcuni modem hanno problemi di compatibilità  con alcune password,quando mi capita questo problema modifico la password del modem con una semplice wep e risolvo il tutto..con le wpa2 psk solamente ho riscontato questo problema
ragazzi ma invece come si usa quella cavolo di connessione GPRS!!? è tramite penna usb ?

Buongiorno!! Aggiornata guida deluxe al 10-11-2024[…]

Ah ok si senza troppe specificità rimaniamo sul te[…]

@Fulca di nulla siamo qui per questo per dare […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 05 N[…]

Costruisci il tuo PC

Assembla il tuo PC in 5 minuti! Scopri PICKER powered Amazon