Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
ciao intanto mi scuso se sbaglio qualcosa come per esempio se sto scrivendo nella sezione giusta.
volevo sapere secondo voi c e un modo per modernizzare aggiornare il mio dreambox vecchietto?ho un sanray4hd se
al momento non so perche riesco a vedere solo alcuni canali ,pochi..qualcuno ha tanta pazienza di darmi qualche lezione dalla a alla z su cio? prima ci pensava il mio ragazzo a tutto ma ora non c e piu e io mi ritrovo con questo dreambox poco funzionante,,,
@Adriana.ambrosi-1983 spostata in sezione corretta dove si parla di questo tuo modello di decoder, per eventuali consigli per gli acquisti ci sta invece una sezione apposita >

Consigli per gli acquisti

Parto con il fatto che il decoder purtroppo è "vecchiotto" per cui si può fare poco ma sicuramente qualcosa si può fare per migliorarlo, puoi installare questo software :
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok
leggi attentamente tutto e segui istruzioni fino in fondo, ti dovrai accertare che il tuo modello sia un sim A8P ( in quel caso inviare la SSL adatta ) oppure se è un sim 2.10 allora non devi fare altro perchè i backups realizzati qui da noi sono basati su SIM 2.10 per SSL84D.
Come step finale poi potrai aggiornare qst software con un package di aggiornamento da me realizzato appositamente:
[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD
Se hai bisogno di delucidazioni dopo aver letto dalla A alla Z le letture suggerite scrivimi, saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]