Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Salve. Avrei bisogno della lista canali del box mecool kiii pro dvb t2/S2, con la procedura di installazione. Qualcuno sia così gentile da accontentarmi. Grazie anticipatamente
Grazie x avermi risposto. Per il digitale terrestre va benissimo. A me servirebbe quella x il satellitare
@Diabolyk di nulla, nella stessa maniera esegui scansione SAT ma poi te la devi sistemare autonomamente una volta eseguita e completata la scansione, imposti posizione canali con telecomando.
Quello che abbiamo di disponibile lo trovi qui > Categoria DOWNLOADs:   BOX Multimediali & Ibridi con Tuner ma risale a gennaio 2019. poi è stato sospeso il supporto , troppi modelli differenti sui cui le liste erano incompatibili non si poteva continuare un supporto in questo modo ed abbiamo deciso di sospendere. Saluti.
Grazie. Il mio problema è che non ho parabolica, quindi non posso ricercare i canali x poi sistemarli. Quindi con la lista canali era più facile
@Diabolyk scusami ma se non hai antenna SAT parabolica ma che vai cercando la lista canali relativa , non ho capito :doubt: ?? Che te ne fai se non potrai usarla visto che non hai antenna, ci sta un controsenso in quello che dici. E cmq mi dispiace non ne abbiamo liste canali per qst modelli, per le motivazioni che ho già avuto modo di spiegare.
Uclan in updt

Se nonostante il loop di "UPDT" ti fa ac[…]

Sì non credo valga la pena,ti ringrazio ;-)

@sonny0906 buonasera si esattamente come da nost[…]

Grazie mille, buona serata.