Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Salve a tutti,

perdonate la domanda (sto cercando nel forum ma non trovo l'argomento), potreste aiutarmi a risolvere un problema che (immagino) coinvolge altri utenti. Ho ripristinato finalmente il mio ZGemma H2H da pochi giorni , sto provando a caricare la mia lista I..V tramite PuTTY ma non funziona più :-( . Potete spiegarmi se il tool non funziona più o se magari esiste una alternativa?
Grazie per l'aiuto.
Mi rispondo da solo. Ho capito che dovevo utilizzare i BCKP "originali" del Boss Nemoxyz, appena inserita la USB è partita l'installazione. Ho fatto la mia prima donazione (avevo accantonato ZGemma H2H per Smart -------). Ho deciso l'altro giorno di ripristinare il mitico decoder. Non sono un esperto ma alla fine basta leggere sul forum e nelle istruzioni delle release.. tutto si risolve.
Cercherò di fare attenzione la prossima volta, prima di fare domande leggerò quelle esistenti.

PS Nonostante sia riuscito a caricare tramite PuTTY non riesco a visualizzare nei provider del [BCKP] ZGEMMA H.2H ( H3series ) Nemoxyz openPLi 7.3 exteP3 SATtek BLACKY YELLOW, le liste I...TV.
Spero di risolvere..