Buongiorno sono possessore di un ottimo decoder edision piccoloS2/T2,sarei intenzionato a prendere un decoder Combo 4k NO LINUX, (ne ho avuti due , ma non ci capisco una fava) che sia android o no che sia supportato con firmware e lista canali che legga Iptv e ******* sto chiedendo troppo?? Non ditemi degli enigma ho avuto un Vu e Gigablue venduti dopo due settimane, non fa per me. grazie per la pazienza
@serbat argomenti un po borderline...cmq se vuoi stare sul sicuro direi proprio enigma2 e fa tutto, noi siamo qui per aiutare, spiegare ed instradare nel mondo enigma2. Se vuoi tutto quello che cerchi non ci sta migliore soluzione.
Diversamente trovare un decoder non enigma2 che possa avere queste feature è molto complicato perchè da qualche "lato" sarà sicuramente carente. Se vuoi cedere all'idea possiamo indicarti quale migliore soluzione. Fai sapere...altrimenti direi questo modello so per certo che per DTT e IPTV è davvero ottimo > Telesystem UP T2 4K
Io fossi in te prenderei questo modello enigma2 davvero top prezzo / prestazioni ed ha tutto sat dtt , iptv senza dubbi su enigma2 va molto bene ed il resto ( evitiamo specificità è nativo...) :