Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
buon giorno avrei un problema con il decoder gigablue uhd trio 4k con immagine vix vorrei collegarmi con filezilla per trasferire dei file ma mi da errore ...controllando ho visto che ftp è disabilitato e non non riesco ad abilitarlo .... mi potete dare per cortesia una soluzione.premetto che ho anche un zgemma h92hSE e mi collego senza problemi. grazie di una cortese risposta
@pippofelix spostato in altro topic avevi scritto sotto un argomento di poco inerente...e non combaciava. Meglio scrivere in topic dedicato.
immagine Vix su GB UHD trio ?? ma perchè mai.... :doubt: la sconsiglio. Meglio una ATV 6.4 o la nativa Teamblue per i GB !!! Ti consiglio il nostro package ottimizzato :
[PCKGsettings] GigaBlue UHD TRIO 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

Il fatto che il servizio FTP sia disattivato è molto strano cmq...hai controllato qui : menu>configurazione>sistema>rete >> voce FTP. Ci accedi e lo abiliti/riavvio

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]