Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Buongiorno a tutti,
Col cambio del sistema del digitale terrestre la mia TV è diventata vecchiotta. Fino ad ora non mi sono fatto problemi perchè usando Sky sopperivo attraverso il suo decoder.
Però io e mi amoglia ci siamo un pò stufati, il costo di questo abbonamento è decisamente diventato troppo salato e non offre più nulla (almeno secondo i nostri gusti), e lo voglio eliminare definitivamente.
Avendo la Apple TV uso quella per tutto quello che è pay TV e ne sono soddisfatto dal punto di vista tecnico.
In sostanza il decoder che vorrei prendere mi servirebbe giusto per la TV classica, avendo un buon impianto sat mi sembra inutile passare attraverso l'antenna classica.
Avrei anche già una scheda TVSat che usavo in un decoder acquistato qualche anno fa per la cameretta dei bimbi. Il decoder ormai non è più aggiornabile ma la scheda dovrebbe essere ancora attiva (mi pare sia una Gold).
Visto che ci sono magari lo prenderei predisposto per la IPTV, non si sa mai in futuro, mi basta che sia facilmente aggiornabile in modo da tenerlo sempre sul pezzo.

Che decoder mi consigliate in base a queste esigenze semplici?
Grazie a tutti per la disponibilità.
@woofer salve e buongiorno credo che per le tue esigenze basterebbe un >> Edision PICCOLLINO S2+T2/C sufficiente per i canali FTA

oppure un Edision PICCOLLO S2+T2/C, 10 Bit per la lettura tramite CI della tivusat.

Direi che se vuoi pure IPTV un domani lo puoi usare ma non è il massimo questo modello ti consiglio poi in caso di aggiungere una >> Fire TV stick 4K

Per avere tutto in uno in quel caso devi andare su qualcosa di più potente come un enigma2 su questo fronte Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( vedi pure su canale Telegram ) :

---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K

LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner

LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo

LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP

LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]