Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
purtroppo dopo aver installato la open pli 8.1 malgrado tutto dovrebbe essere predisposto ,inserendo le liste m3u convertite in enigma non funzionano,vengono caricate,ma non si vedono( liste che vedo regolarmente tramite kodi e la xbox s,mi chiedo se c'e qualche plugin da scaricare( premetto che non uso la parabola da molti anni ) quindi inutile fare la ricerca tramite satellite, da cosa puo' dipendere? questa e la prima domanda ,apro un atro topic per l'altro box per evitare casini grazie
corvo18 ha scritto: 3 anni @francois

Consiglio...xcpugin forever 2.2 oppure xtreamity 3.63
devo entrare nel terminale e spostare direttamente le cartelle in enigma o fare qualche modifica dopo averle inseriteM
@francois che intendi dire io non riesco a capire bene il tuo intento ? Se ti spieghi meglio...ti abbiamo suggerito i plugins ( li hai insallati e provati ?? ) per la lettura delle liste forse per quelle free è meglio usare XCplugin Forever oppure m3utobouquet ( molto facile da usare) o qualcosa come JEDI maker ( Xstreamity non gestisce gli m3u statici delle liste free si usa prevalentemente con altro...) trovi tutti i pluging per IPTV qui > dlext/index?cat=185 ( leggi le istruzioni su come si installano ed usano!! ) :

XC-plugin FOREVER v4.0 GOLD ( by Lululla ) V 4.0 - 04-GEN-2025

JEDI MAKER XTREAM v6.34 - ( IPTV Bouquet Creator ) plugin extension

Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u
per le liste ****..... e nella smart tv funziona bene,volevo provarlo nel vu zero per vedere se va ,si l'ho installato ,provero' a passare il file e vi faro' sapere