Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao vorrei un consiglio su questo decoder che a me piace. "Decoder Dinobot 4K+ UHD 2160p H.265 HE" così leggendo le caratteristiche sembra molto buono, anche in confronto al mio zgemma h2h ormai un po vecchiotto, il dubbio mi viene guardando la sezione download del sito dove non trovo questa marcha per prelevare le vostre immagini di backup, perchè non sono molto capace di installare da zero. Per cui vorrei qualche consiglio su questo dec, ed evntualmente consigliarmene un'altro delle medesime caratteristiche ma compatibile con i vostri backup, il prezzo si aggira sulle 100/130 euro, ciao e grazie a tutti
@step bsera il dinobot 4K risulta essere meno reperibile e meno supportato ad ogni modo si inserisce in quella fascia ottimale di modelli di decoder da poco più di 100euro che sono ottimi e svolgono bene il loro compito io suggerisco qst che ti elenco di seguito

Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( in particolar modo UCLAN USTYM 4K combo ) :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi

---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K

LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner

LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo

LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP

LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE

Ciao, tra, Uclan Ustym 4K Pro, Decoder ZGemma H9.2H, decoder zgemma h9.h2 SE , quale è il migliore e le differenze ?
Senza dubbio alcuno Uclan Ustym 4K Pro

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

Porte USB 3.0 slot card ( non CI ) manifattura tedesca e non cinese come Zgemma, cmq sono molto simili in prestazioni ma UCLAN più curato. Da evitare Zgemma H9.2H SE si è rivelato problematico perchè Android in dualOS non serve a nulla se vuoi Android vai di FireTV o Xiaomi TV stick è meglio.

Le Fire TV molte volte in offerta ( basta attendere il momento giusto quando amazon fa gli sconti )

oppure Xiaomi mi Tv stick

Per il resto basta leggere su amazon le caratteristiche e le vedi nel dettaglio.
Grazie per i consigli, ma con firestick cosa ci faccio avendo lo smart tv con le app ?
@step ah ok allora se hai smart TV con le app non ti serve. Siccome avevi menzionato la possiible scelta dello zgemma H9.2H SE che è un dualOS con E2 + Android ti consigliavo di conseguenza, anche qui che ci fai con un dualOS se hai già la smart tv con le app , stesso concetto.. :party:
Ho dato indietro il dec perchè nel telecomando mancavano le lettere per scrivere le configurazioni, ci sono i numeri cambio canale ma non le lettere, e poi perchè ho visto che qua consigliano meglio L’Octagon SF8008 4K, però guardando il modello Edision OS MINI 4K che ora è in offerta a 118.00 euro invece di 140.00 secondo voi è migliore dell'Octagon ?
Con un budget di circa 150.00 euro cosa ci posso comprare senza avere tantiproblemi ? Gigablu sotto i 200 buoni si trovano ? Grazie e ciao.

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]