Ciao vorrei un consiglio su questo decoder che a me piace. "Decoder Dinobot 4K+ UHD 2160p H.265 HE" così leggendo le caratteristiche sembra molto buono, anche in confronto al mio zgemma h2h ormai un po vecchiotto, il dubbio mi viene guardando la sezione download del sito dove non trovo questa marcha per prelevare le vostre immagini di backup, perchè non sono molto capace di installare da zero. Per cui vorrei qualche consiglio su questo dec, ed evntualmente consigliarmene un'altro delle medesime caratteristiche ma compatibile con i vostri backup, il prezzo si aggira sulle 100/130 euro, ciao e grazie a tutti
@step bsera il dinobot 4K risulta essere meno reperibile e meno supportato ad ogni modo si inserisce in quella fascia ottimale di modelli di decoder da poco più di 100euro che sono ottimi e svolgono bene il loro compito io suggerisco qst che ti elenco di seguito
Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli ( in particolar modo UCLAN USTYM 4K combo ) :
Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi
---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------
LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k
LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K
LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner
LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo
LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP
LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE