Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Avendo chiuso definitivamente con Sky, a fine mese restituirò lo Sky Q.
L'unico vero rimpianto che ho è per il PVR e la sua gestione davvero comoda, lo utilizzo molto.

Le esigenze sarebbero quelle di avere le seguenti caratteristiche:

- EPG completo per tutti i canali e per una settimana
- Possibilità di programmare le registrazioni direttamente da EPG
- Visualizzazione delle registrazioni con possibilità di avanti veloce tipo 30x ma con immagini visibili, per capire cosa si salta e quando fermarsi
- Possibilità di registrare fino a 3 canali in simultanea
Queste sono esigenze per me irrinunciabili poi se il decoder ha ulteriori potenzialità ovviamente mi metterò a studiare e cercherò di sfruttarle ;-)
Grazie a tutti per l'attenzione
@elche99 salve bsera la domanda iniziale che è doverosa e la devo fare...ma se hai tutte queste esigenze ( devo dire particolarmente dettagliate ) come mai lasci lo Sky Q che è davvero top ??? Non capisco....

Ad ogni modo credo che l'unico modo per avvicinarsi sia quello di andare su Enigma2 ad alto profilo. ( bisogna spendere insomma!!! )

Il mio consiglio attualmente ricade fra questi modelli in particolar modo UCLAN USTYM 4K combo come best buy o ancora meglio per te e le tue esigenze un Vu+ , Gigablue o Dreambox anceh Edision Mio è un bel prodottino :

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante offerte ed ottimi prezzi anche ebay molto competitivi

---------------------------------------------------------------------------------------------------
MODELLI ENIGMA 2 CPU ARM 4K E COMBO TUNERS
---------------------------------------------------------------------------------------------------

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K

LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner

LINK OFFERTA :AXAS 4K Combo

LINK OFFERTA :VU + Uno 4K SE (UHD, 2160p) IL TOP

LINK OFFERTA :Gigablue Quad 4K combo con HDD da 1TeraBYTE

LINK OFFERTA :Dreambox DM920 UHD 4K 1x DVB-S2X FBC Multistream/1x DVB-C/T2 Dual Tuner E2 Linux PVR Receive

Grazie per la risposta e per i consigli.
Abbandono Sky perchè mi hanno praticamente truffato: ho aderito alla loro offerta sulla fibra e questo mi ha bloccato la TV a listino pieno.
Quindi ho dato disdetta sia per la TV che per la Fibra.
Mi hanno detto che lo Sky Q senza abbonamento sky è praticamente un fermacarte quindi sono alla ricerca di un prodotto con quelle caratteristiche che ho elencato nel primo post.
Tra i dec consigliati ne vedi uno da preferire rispetto agli altri per raggiungere i miei obbiettivi ? Grazie ancora!
@elche99 capisco le motivazioni della disdetta. I prodotti elencati sono davvero ottimi e suddivisi a fascia di prezzo. Considera che con engima2 pure uno da 80 100 euro riesci a fare "quasi" tutto quello che è nelle tue necessità , ci sta da adattarsi ad un nuovo mondo, studiarci un po su ma alla fine si riesce. Realizzare proprio quello che fa Sky Q è difficile se non impossibile ma ci si può avvicinare e per certi versi anche superare quel concetto. Da preferire sicuramente VU+ e Dreambox che sono il top dei decoder. Ma credo che con OS Mio 4K triplo tuner riesci davvero in tutto ( doppio tuner SAT per vedere e registrare ) tuner DVB-T2 per quel che rimane del DTT Manifattura tedesca, così come l'ottimo UCLAN ad un prezzo molto vantaggioso. Ad ogni mod le funzioni dello SkyQ le ha solo quello Enigma2 propone altro eventualmente anche più interessante. Grazie a te!! Se hai domande specifiche chiedi pure...

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni