Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
Mi hanno portato un sunray 800 HD se da sistemare ho montato la nemesis 110 patchata tutto funziona.
La penna dvbt no. Ho letto molto in giro e provato varie cose ma la penna non ne vuol sapere di funzionare.
Avete qualche dritta?

N.b. prima funzionava tutto regolarmente sempre substessa nemesis. La penna è un Aver media hd .

Inviato dal mio One con Tapatalk
devi installare questa versione ------->> ( sebbene nn aggiornatissima )
--->> dlext/details?df_id=30 ( se hai la ver patcha sim 2.10 da quanto leggo )
perchè equipaggiatata con i drivers appositi single tuner per dm800seHD che nn vanno in disaccordo con quelli triple tuner dei modelli SR4 8 sempre dm800seHD )
Spero di essere stato chiaro.
Dopodichè devi montare i drivers ( da blu panel li trovi ) per la tua penna DVB-T !!!
Consiglio anche di eseguire l'aggiornamento del 'isettingE2 per la lista canali!!
Saluti !!!
Tasto blu-rosso-gestione dvb/t
Ho usato già  la 2.6 r110 patch 2.10, questa è diversa?

Tasto blu rosso gestione DVB/t già  fatto, il nulla :(

Se hai usato quella per Sr4 non va bene come già  detto e per le motivazioni già  addotte!!! se invece hai usato quella indicata allora nn so dirti??? che penna usb DTT si tratta ?? la sky led blu ?? prova ad installare i drivers tuners manualmente!! byee
No ho messo quella per dm800hd se ovviamente.
Dove posso trovarli i drivers?
E´ difficile da fare o basta un file .ipk?

Si certamente un semplice IPK !!!! ti do questo nel link sottostante prova se va!! ;) Salutoni!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
gestionedvb/t poi lo devi abilitare lasciando il pallino verde,Hai fatto cosi'?Ciao
Ha switchato da "enigma 3.2" a "experimental?
La nemesis con enigma 3.2 le pendtt non vanno

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni