Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Buongiorno,
Sto pensando all'acquisto di questo decoder, però ... Nel lontano 2006 acquistai un dreambox 7025, una delle prime macchine enigma2. Dopo qualche anno di intenso interesse, con un buon numero di nottate passate sul forum per provare le ultime novità, più o meno edificanti, giustamente mi stufai ed usai l'attrezzo solo come videoregistratore, direi sontuoso.
Un bel giorno la accesi, si bloccò sul bootstrap e finì miseramente in discarica,
Tentai con un JEPSSEN MEDIABOX 4K M7 di sostituirlo, ma malgrado l'ottimo supporto di Corvo18 non ho cavato il ragno dal buco, e non vedo l'ora di portare anche il jeppsen in discarica (questo con un certo piacere).
Sono passati molti anni da quando mi dibattevo con enigma2 per cui ricordo ben poco, se non la necessità di caricare immagini diverse e ricorrere a frequenti e complesse attività per farlo funzionare.

Dopo questo noioso e lungo preambolo, atteso che mi fido del vostro giudizio, la domanda è la seguente: posso usare da subito, o quasi ma senza diventarci pazzo, questo Uclam in guisa di videoregistratore aggiornando quando necessario canali terrestri e satellitari, ma senza voli pindarici su emulazioni software e siffatte piacevolezze? Grazie
@slop01 salve buongiorno. Siccome sei stato ( come da tue stesse accuse...) prolisso, ma di piacevole lettura, cerco di essere sintetico io da parte mia. UCLAN USTYM 4K è uno dei più venduti , ottimo prezzo ottimo rapporto con le prestazioni offerte e qualità di manifattura discreta. Per cui fa sicuramente al caso tuo senza "voli pindarici" :laugh:

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

La risposta la trovi ottimizzando il nuovo "pargolo" con una di queste :

[PCKGsettings] UCLAN USTYM 4K PRO combo Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

[IMAGE] UCLAN USTYM 4K PRO combo Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

avrai da sistemare una volta sola isettingE2 con il tuo impianto SAT e DTT e poi riceverai aggirnamenti automatici senza dover far più nulla. Leggi le descrizioni ed avrai in dettagli una idea più precisa. Per qualsiasi problema o dubbio ci sono i topic ufficiali dove porre domande

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]