Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve, ho il mio zgemma h2 bloccato con spia rossa fissa accesa e la spia gialla della porta LAN accesa fissa. Ho visto altri topic che ne parlavano però siccome erano chiusi ho dovuto per forza aprirne un altro. Vengo al dunque non riesco a connettere il decoder tramitela cypress con il computer mi da sempre disconnesso, piedinatura ok perché lo collegato vicino ad un altro decoder e la cypress si collega,qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi? P.s. ho seguito la procedura di @arthur
Salve,grazie mille innanzitutto x la risposta, purtroppo ho provato a flashare con l'usb ma niente la porta nn si accende proprio. . . Cosa potrebbe essere? E come potrei risolvere?grazie in anticipo
Allora se così al 99% il tentativo da fare é la cypress il problema sta nel fatto che le connessioni sono sempre complicate se riesci a metterti in contatto con @arthur può darti una mano essendo esperto
Grazie mille sei stato gentilissimo,ho mandato un messaggio tramite il link Ke mi hai inviato,nel frattempo ti ringrazio sei stato gentilissimo
Comunque non so come abbia fatto ma stamane mi sono messo con il tester a misurare le varie tensioni se uscivano bene, c'era solo un componente che misurava male, mentre stavo finendo a controllare all'improvviso è andato in boot ed è ripartito. . . Cosa molto molto strana,sta di fatto che ora è ritornato in vita. Grazie mille ancora per il supporto
@Antony di nulla meglio così, come ti dicevo alcune images sono compilate più grandi in dimensioni della flash rom che equipaggia questo modello , per cui saturandosi va in blocco, non è un vero brick del decoder. Probabilmente dando tensione con il tester lo hai sbloccato..chissà. Cmq metti images piccole e non dovrebbe ripresentarsi. Assicurati pure che l'alimentatore eroghi il wattaggio giusto e sarai a posto.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]