Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao a tutti,

dopo 8 anni di onorato servizio il mio beware combo si spento definitivamente, quindi sono alle ricerca del suo successore.

Cercavo qualcosa con queste caratteristiche:

4K
Combo S2 e T2
Multiboot (ho letto di Os Denys, ma non ho ben chiaro il suo funzionamento)
Possibilità di utilizzo con lnb dual feed

Grazie per i vostri preziosi consigli ;-)
@bettercat salve bgiorno e buona domenica. Direi di iniziare con questa lettura :

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

i decoder 4K UHD hanno tutti il supporto al codec HEVC H.265 , il doppio tuner ti consentirà di avere le caratteristiche che desideri, il multiboot non è quello che hai letto ( quello è un DualOS cioè un sistema operativo proprietario diverso da enigma2 con il quale il decoder può bootare solitamente il DenysOs è equipaggia gli UCLAN ) , il multiboot è un pluri-enigma2 , nel senso che alcuni decoder consentono di avere 4 partizioni ( o 2 a seconda dei casi ) per installare 4 images diverse con cui avviare il decoder.

In base alle tue richieste sceglierei fra questi :

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k

LINK OFFERTA :: Octagon SF8008 4K

LINK OFFERTA : EDISION MIO 4K Triple Tuner

Grazie @Nemoxyz ,

Ho letto un po' di articoli e mi prenderò l'Uclan Ustym 4K Pro Combo che mi hai consigliato.

Leggendo le domande/risposte sul link che mi hai mandato il venditore risponde che "ha il doppio sistema operativo con Enigma e Os_Denys con Kodi installato"
Ti riferivi a questo quando parlavi DualOS?

Che limiti ha rispetto all'OpenATV 6.4?
@bettercat si è un ottimo modello e lo supportiamo qui sul nostro sito come puoi vedere qui :
https://sat.technology/dlext/index?cat=182

si intendevo proprio questo per dualOS Enigma2 e OS_Denys ( come perlatro ho avuto modo di scrivere sopra...) non conosco a fondo OS_Denys tanto da poter esprimere un valido giudizio, ma posso dire che il modello di decoder con engima2 ATV 6.4 , ATV 7.0 o la nostra SATTek Elegance Blue 7.0 va perfetto. Mi raccomando acquista dai nostri links ;-)

Assolutamente si @Nemoxyz , procedo subito dal link che mi hai mandato così per metà settimana mi arriva.

Non ho molta familiarità, questo è il mio primo decoder enigma ma sono sicuro che con qualche dritta me la posso cavare.

Prima chiedevo di OS Denys perchè mi incuriosiva la possibilità di mettere applicazioni come Plex e Kodi, ma se si può fare direttamente su ATV.. ancora meglio :nerd:
@bettercat ok grazie!! sicuramente da questo punto di vista Denys OS è più versatile ( ha caratteristiche simili ad android per così dire ) ma enigma2 è più robusto, su ATV nonostante non sia una applicazione nata per enigma2 KODI si riesce ad installare. Certamente siamo qui per tutte le dritte che necessiterai ci sta la sezione apposita per UCLAN e la sezione guide e tools per ampliare la conoscenza nel mondo enigma2 :party:

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni