Sezione dedicata ai decoder Edision
Buongiorno e auguri a tutti, io ho un piccollo s2-t2/c ( ed anche un piccollino s2-t2/c), funzionavano una meraviglia prima dell'uiltimo switch off, dopo di che tutti i canali risultano criptati, tranne rai 1,2,3. La scheda inserita è una card oro certificata tvsat, ho fatto l'aggiornamento del software, scaricato dal sito di edision e, l'aggiornamento dei canali, ma nulla i canali risultano sempre criptati. Credo quindi di capire che il decoder non legga più la card, c'è un'altra soluzione ho devo cambiare i decoder? Grazie.
Buongiorno, stavo riguardando gli ordini che ho fatto (piccollo s2+t2/c e CAM) mi sono accorto di avere comprato una 4k digiquest ( costava meno). Funziona ugualmente sul piccollo che è solo HD?
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @elio65 bgiorno e buone feste , se giri il forum in sezione argomento on fire trattatissimo!! tivusat hanno cambiato codifica e chiavi e non viene letta da decoder non certificati. Compra una CAM certificata ed usa quella oppure un decoder certificato e torni a vedere tivusat. Non ci sono altre soluzioni di questo genere al momento.

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

Purtroppo siamo intanti in questa situazione , sui decoder non certificati tvsat , anche se hai la scheda tvsat regolarmente attivata , non si vedono più molti canali , oggi come oggi quindi per tvsat , non ha più senso comprare decoder non certificati , ci sarà una soluzione???
froosit ha scritto: 2 anni Buongiorno, stavo riguardando gli ordini che ho fatto (piccollo s2+t2/c e CAM) mi sono accorto di avere comprato una 4k digiquest ( costava meno). Funziona ugualmente sul piccollo che è solo HD?
Mi rispondo da solo: la CAM 4K funziona su Piccollo ma, non legge le schede HD, solo 4K.
buongiorno io cio carta vechia no HD lo caricata con cam tvsat il vechio Smar cam e funziona tutto HD Vanno tutti i porammi in HD

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]