Buongiorno
@Rocco75 è un televisore LG datato anno 2010....potrebbe avere qualche problema su CEC, hai provato a modificare parametri HDMI-CEC...ad ogni modo se posso dare un consiglio non ti perdi nulla come funzione l'unica differenza è la necessità di usare 2 telecomandi di accensione e spegnimento. Ma sostanzialmente una volta che imposti un livello volume alla tv adeguato il resto delle funzioni le fai completamente da telecomando decoder H5.