Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho un Uclan Ustym 4K Pro da un anno circa, ho cambiato varie immagini, sempre andato bene. Da un paio di mesi ho openpli 8.3...... Ieri l'ho acceso e dopo pochi minuti si è spento da solo. Ho riacceso varie volte, ma sempre con lo stesso risultato, si spegne da solo. Ho notato, però, una cosa strana, che va in standby con l'orologio sempre alle 09:98 !!!! Comunque ho flashato il decoder con altre immagini, ma niente da fare. Ho flashato con una ATV "recovery_emmc" per resettare completamente il decoder e poi procedere al flash di quella normale, ma ancora una volta niente da fare. Aiutoooo
[GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUPs openPLi 4/6.x/7.x/8.x
sul fatto che nonostante un flash completo della macchina si ripresenta lo stesso problema eh questo mi fa pensare che non sia un problema Software ma Hardware...il decoder va in protezione termica e si spegne senza preavviso ( ipotesi...??)
PS: che orario è le ore 9:98 ??? ero rimasto che le ore fossero fatte di 60minuti....