prima di esporre il mio problema volevo ringrazire anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi. ho cercato nel forum se c'era una discussione che poteva portarmi alla soluzione (evitare nuovi topic), ma nello specifico non ho trovato la risposta. veniamo al dunque, da qualche giorno il mio dm 800 hd non sintonizzava nessun canale hd, cambio condensatore del tuner visibilmente gonfiato.....e sorpresa ora sintonizza tutto ma lo schermo rimane buio non ci sono informazione sul canale. immagine in uso nemesis 2.6 e setting vahnnibal. ho provato ha reinstallare anche con seriale ma niente. tuner rotto definitivamente, ma non credo, oppure, non so per quale motivo non supporta più quel tipo di immagine? vi ringrazio e vi saluto.
[war=]Edit veloce, stavolta per lodare e non per "cazziare" ;)
in questo post ha concentrato praticamente tutto quello che bisogna fare per intervenire correttamente sul Forum. Ricerca prima, aprire nuovi thread solo se l' argomento non è già trattato, spiegazione dettagliata del problema dopo. Presumo che la cosa derivi da una certa abitudine a muoversi nel mondo dei forum, ciò non toglie che la cosa sia da evidenziare.[/war]
[war=]Edit veloce, stavolta per lodare e non per "cazziare" ;)
in questo post ha concentrato praticamente tutto quello che bisogna fare per intervenire correttamente sul Forum. Ricerca prima, aprire nuovi thread solo se l' argomento non è già trattato, spiegazione dettagliata del problema dopo. Presumo che la cosa derivi da una certa abitudine a muoversi nel mondo dei forum, ciò non toglie che la cosa sia da evidenziare.[/war]