aiuto... nel pomeriggio mi e arrivato questo decoder , a prima vista ho notato che e originale dai fili rosso e blu e non ha la carcassa,ma manca di un manuale e quindi sto trovando molto difficoltà a configurarlo anche perchè sono alle prime armi , ed e un linux .... lo situato in una stanza dove non arriva la adsl e quindi non posso sapere che processore ha ,ma posso dirvi le info del decoder:
Hardware: ini-1000de(2014-07-01)
Image: open pli4
kernel version ;3.12.1
enigma:2014-08-07
last upgrade: 2014-08-12 04:30:18
pront processor version: 0
Ho fatto un backup e mi ha messo sulla chiavetta la cartella xpeedlx.
le mie domande sono dove posso reperire un manuale o una guida in italiano di questo ricevitore.
come faccio a sapere che processore ha in quanto non ho la adsl in quella stanza
posso usare e se va bene hardware wifibridge e usarlo su windows8 o usare altri hardware powerline dato che la usb del ricevitore supporta wifi.
Grazie per una risposta
Hardware: ini-1000de(2014-07-01)
Image: open pli4
kernel version ;3.12.1
enigma:2014-08-07
last upgrade: 2014-08-12 04:30:18
pront processor version: 0
Ho fatto un backup e mi ha messo sulla chiavetta la cartella xpeedlx.
le mie domande sono dove posso reperire un manuale o una guida in italiano di questo ricevitore.
come faccio a sapere che processore ha in quanto non ho la adsl in quella stanza
posso usare e se va bene hardware wifibridge e usarlo su windows8 o usare altri hardware powerline dato che la usb del ricevitore supporta wifi.
Grazie per una risposta