Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

ciao per favore vorrei un consiglio se passare o no al decoder UCLAN.
Sono 3 anni che utilizzo lo zgemma (che monta una atv 6.4 e una 7.2) e di questo decoder non mi piace:
* cambio canale lento,
* raggio di azione del telecomando,molto limitato, ovvero che se non lo punti in maniera precisa, non funziona,
* lento anche il cambio di canale su 2 satelliti differenti (astra ---> <---hbird),
* iptv con una connessione dati presente e attiva (uso un powerline) a volte non vedo nulla.

grazie
@manlio buongiorno, spostato nella sezione dedicata ai consigli per gli acquisti...avevi scritto in sezione tecnica.
Si il decoder UCLAN Ustym 4k pro Combo lo consiglio caldamente per tutte le motivazioni che porti avanti e per il fatto che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni ( chi lo usa ne è molto soddisfatto), puoi trovare i migliori decoder da acquistare qui in elenco :

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Piccola nota per quel che riguarda le powerlines non credo dipenda la problematica dal decoder in se ma dal sistema powerlines che a sua volta è fortemente dipendente dalle condizioni di utilizzo sull'impianto elettrico in casa e/o dove sono in uso, posizionamento e distanza, dalla marca della coppia powerlines, tipologia e banda passante. Il cambio canale lento iptv non per forza è dipendente dal decoder e sue potenzialità ma potrebbe essere un problema insito nella scarsa qualità a monte.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]