dan78 ha scritto:SALVE A TUTTI, VORREI SAPERE SE QUALCUNO CONOSCE IL MODO, SEMPRE CHE ESISTA, PER ELIMINARE UN GRUPPO TRA I FAVORITI DEL DECODER.
MI SPIEGO: VORREI ELIMINARE TOTALMENTE LA SEZIONE ADULTI DALL'ELENCO E NEI CANALI, QUESTO PERCHE AVENDO BAMBINI HO PAURA CHE POSSANO PER SBAGLIO ANDARE IN QUELLA SEZIONE.
LA PASSWORD DEL PARENTAL CONTROL LA TROVO FASTIDIOSA PERCHE A VOLTE BLOCCA PROGRAMMI CHE NON SONO VM 18, TIPO FILM HORROR O ALTRO.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .
SALUTI
[war=]QUEL CHE E' CERTO CHE ESISTE UN MODO PER SCRIVERE SENZA GRIDARE !!!!! Il maiuscolo da che mondo e mondo nei forum equivale a gridare!! E siccome qui siamo tutti buoni con l'udito...beh direi di darti na regolata!!!!![/war]
Per eliminare completamente i canali come intendi tu devi usare il software di cui ho ampiamente parlato per mesi!! direi quasi 12 oramai...per qst motivo ritengo la tua domanda molto retorica!!
Setedithd100 è il software! ( con il quale da tempoi ormai gestisco le release che tutti utilizzate qui!! ) ! Ma serve con licenza d'uso a pagamento. Non so quanto convenga per eliminare solo un FAV adulti. Senza contare che non è così immediato come si crede. Dico non è la fine del mondo ma cmq ci si deve perdere un tantino di tempo per capirne il funnzionamento altrimenti non produci file atti a funzionare bene!!
Rimane bene inteso che il parental control funziona perfettamente!! Sono bloccati anche solo 4 canali che attualmente hanno riposizionato e non sono più effettivamemnte VM18 !! cmq mettere una password non la vedo la fine del mondo...cmq se lo reputi fastidioso sto pensando a fare un aggiornamento della sola lista dove mettere sbloccati tali canali !! altrimenti in alternativa ci sarebbe il telecomando e in sezione menu - compilazione canali - Favoriti , puoi provare ad armeggiare.
Saluti!!!